giovedì 20 gennaio 2011

Prima di tutto i giacinti

Mi piace l'idea di aprire il mio blog con dei fiori, anche se non è ancora primavera.
Quando ho comprato i bulbi dei miei giacinti era novembre. Ora in casa c'è profumo di marzo, nonostante la nebbia fuori e il calendario che cerca di contraddirmi.

Non so che piega prenderà questo blog. Me lo sono chiesta per non so quanti giorni, riflettendo su cosa valga davvero la pena di scrivere. Non posso affermare che questo sarà un blog riservato esclusivamente a qualcosa, ho troppe passioni e probabilmente non sono brava abbastanza per dedicarmi ad una in particolare. Quindi staremo a vedere.

Per ora vi saluto

2 commenti:

  1. Tiè, hai già un commento.
    Ti saluto anch'io, augh cara. (si vede che frequento i menestrelli, eh?) xD

    RispondiElimina
  2. Ahah lo stalking è una prerogativa dei menestrelli :P
    Grazie bionda cara, sei un tesoro di stalker ;)

    RispondiElimina

Perchè non mi lasci un saluto?