venerdì 4 febbraio 2011

Oh the daffodils look lovely today


Se chiudo gli occhi sento il profumo del vento che cambia.

Oggi il sole è tiepido, c'è una brezza leggera e io sorrido. Forse le cose stanno cambiando davvero.

Forse la foto di oggi farà pensare che questo stia definitivamente diventando un blog di floricultura. Che posso dirvi, ho comprato i naricisi e ora che stanno fiorendo non posso fare a meno di guardarli continuamente.
I narcisi negli anni sono diventati, se non proprio i miei fiori preferiti, un simbolo importante. Per un qualche strano motivo sono sempre stati legati alla voglia di cambiare, al bisogno di ripartire da me stessa per costruire tutto il resto. Quindi potrebbe esserci momento migliore di questo per sbocciare?

Presto o tardi inizierò a scrivere qualcosa di un minimo interesse per chi legge, giuro. Magari già da settimana prossima, con l'uscita di Arabica4. E con l'interrogativo "Che cavolo è Arabica4?" vi saluto!

3 commenti:

  1. The daffodils... ;)

    Arabica? Ma che cavolo è? Pure 4, poi... bah.

    Io attendo, eh.

    Beccati questo giveaway, tu che col salato ci sai fare : http://www.cavolettodibruxelles.it/2011/02/i-♥-ma-cocotte-a-givaway

    RispondiElimina
  2. Ps: blogger come antispam ha proposto la parola "grnocca"... cos'è una sorta di aferesi per gran gnocca? O.O

    RispondiElimina
  3. Grazie Bionda, tu mi vuoi bene ç_ç
    Grnocca?? Secondo me hai ragione, sì, è qualcosa di molto freudiano XD
    I daffodils, sì, ormai passo per una fiorista mi sa XD e siamo appena a febbraio...
    Grazie per il giveaway, ci penso!

    RispondiElimina

Perchè non mi lasci un saluto?