mercoledì 16 febbraio 2011

Profumi lontani sotto la pioggia

Poche parole oggi, trattenendo il respiro in attesa di domattina.

Oggi è stata una bella giornata, passata sotto la pioggia lottando contro il raffreddore pur di trascorrere un po'di tempo con un'amica speciale, tra negozietti etnici, cibi che sono incognite e parole, tante tante parole.

A casa mi aspettava una sorpresa dolce, bella: una cartolina di buon anno, imbucata dalla cara Hiroko-san quasi due mesi fa, in Giappone. La calligrafia ordinata, il timbro dell'anno del coniglio: proprio una bella sorpresa.
E, anche se le poste italiane l'hanno recapitata solo oggi, questa volta non sono così arrabbiata. Diciamo che lo prendo come un augurio per l'inizio del mio anno nuovo, a Torino, a partire da domani.

Sono pronta, emozionata.
Spero di fare belle foto d'ora in poi, di collezionare tanti momenti preziosi.

1 commento:

  1. Li avrai, questi momenti preziosi. Si chiama vita, mi han detto.

    Ah, ma tu questo l'hai già visto?
    http://throughyournoise.blogspot.com

    Noné? Nel caso pensassi di avere un blog insignificante, il mio lo è di più xD

    RispondiElimina

Perchè non mi lasci un saluto?