mercoledì 27 aprile 2011

Pubblicità non troppo occulta

Sogni stupidi e strane ambizioni (un'altra lista, tanto per fare):

  • Andare a Disneyland Paris. In realtà il mio sogno da piccola era di lavorarci come figurante e ammetto che anche ora non mi dispiacerebbe.

  • Avere un bulldog francese, quegli amorevoli cani con le orecchie giganti.

  • Finire di scrivere un libro. Non parliamo di vederlo pubblicato, già solo finire di scriverlo sarebbe un passo avanti.

Domani si torna a Torino. Fa così freddo che se fosse per me starei a letto un altro paio di giorni, ma purtroppo gli esami si avvicinano e non posso permettermi di perdere troppe lezioni...

Il post di oggi non è solo per dire che sto cercando in tutti i modi di farmi spedire in Francia da qualche parente nel mese di agosto, ma anche e soprattutto per farmi un pochino di pubblicità: quella che vedete nella foto di oggi è una delle mie creazioni e potete trovarne altre sul mio profilo facebook, cercando Irene Bon-bon. Se vi va passate a dare un'occhiata e se vi piace qualcosa scrivetemi!

Nessun commento:

Posta un commento

Perchè non mi lasci un saluto?