domenica 24 aprile 2011

Wake up and smell the bread

Ciò che mi piace della mattina di Pasqua:

  • Svegliarmi accolta dal profumo del pane nel forno

  • La dolcezza delle decorazioni di zucchero sull'uovo di cioccolato fondente

  • I fiori delle robinie fuori dalla finestra

  • Il colore dei miei capelli freschi di parrucchiera

  • Non ricevere messaggi d'auguri da persone ipocrite, finalmente

Tutto il resto lo lasciamo non detto, almeno per ora. Parlerò un altro giorno dell'amarezza: oggi che ho il sapore del cioccolato in bocca non voglio perdermi in tristi elucubrazioni.

Vorrei solo, da ultimo vantarmi un po': Eva, il mio racconto, è finito terzo nella classifica dei più scaricati dal podcast di Siamo in Onda. Questo mi riempie di gioia (oltre a far lievitare la mia autostima molto, molto più che la pasta del pane), soprattutto perchè tengo molto al personaggio di Eva.

Quindi ora, incapacità tecnologiche permettendo, vi lascio il link per scaricarel il file audio, se vi va: Le storie di Siamo in Onda

Ah! Dieci punti al primo che indovina la citazione del titolo del post!

6 commenti:

  1. Le citazioni! Yeah!
    Ho subito pensato ad "Adooooro l'odore del Napalm al mattinooo!", ma poi mi sono detta che non sei un mostro e mi sono tornati in mente i Cranberries (perché non hai una fissa per loro, noooo :p). Così una senpai molto geniale ha vinto 10 punti! Vero che non sono di sutura?
    Buona Pasqua, marmocchia!

    RispondiElimina
  2. Nooo, non ho una fissa per loro XD Comunque brava senpai, 10 punti (no, non di sutura, dieci punti generici XD)! Quel disco è bellissimo u.u
    Grazie, buona Pasqua anche a te =)

    RispondiElimina
  3. Carissima, è sempre un piacere leggerti. Purtroppo non posso scaricare il file audio per problemi di connessione, purtroppo dalle mie parti non c'è l'adsl, ma appena vado da qualche amico..scarico ed ascolto subito.

    un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite, spero ti piaccia il mio racconto =)
    Ah, ho fatto delle nuove foto, presto arriveranno con i nuovi post ^^

    RispondiElimina
  5. Ho ascoltato il racconto ed è veramente molto bello! Indovina un po', mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo :)

    Ne approfitto per fare i complimenti per il blog :D

    Ciaociao,
    indovina chi sono.

    RispondiElimina
  6. Berry? Sarai mica il buon vecchio Lucertolino? ;)
    Se ti va di leggere qualcos'altro di mio e anche molta altra narrativa di qualità perchè non fai un giro sul sito di Arabica Fenice? Da lì puoi scaricare i pdf dei numeri passati!

    RispondiElimina

Perchè non mi lasci un saluto?